Karuna Reiki

Karuna Reiki 2018-10-13T12:47:14+01:00

Il dono d’amore compassionevole

Il Metodo Karuna Reiki® è una forma moderna di Reiki sviluppata attraverso approfondite ricerche e meditazioni dal Reiki Master William Lee Rand, uno degli studiosi che maggiormente hanno avuto a cuore negli ultimi due decenni lo sviluppo armonioso del Metodo Reiki nel mondo.

Karuna è un termine Sanscrito, usato anche nell’Induismo, nel Buddismo e nello Zen il cui significato si traduce in “Azione Compassionevole”, cioè qualsiasi azione intrapresa per diminuire le sofferenze altrui.
È altresi la qualità motivante di tutti gli esseri Illuminati, sia quelli presenti fisicamente che quelli presenti ad altri livelli di frequenza energetica, che lavorano allo scopo di porre fine alla sofferenza sullaTerra, in armonia con l’intento evolutivo dell’Universo. Questo sistema di riequilibrio energetico e prezioso strumento di crescita spirituale, potrebbe essere definito in parte come l’evoluzione del Reiki di Usui. Non è più potente, bensì complementare ad esso, si tratta di un’energia diversa, con una qualità vibrazionale molto elevata che permette di operare trattamenti più mirati e differenziati.

Reiki Universale è il dono d’amore, Karuna Reiki è il dono d’amore compassionevole.

In Luce d’Aura Gessica Balboni Master Karuna Reiki tiene sessioni idividuali, di gruppo e Corsi di tutti i livelli.