Consulenza Aura Soma

//Consulenza Aura Soma
Consulenza Aura Soma 2019-08-14T11:04:54+02:00

La Consulenza Aura-Soma

“Tu sei i Colori che Scegli, ed essi rappresentano i bisogni del tuo Essere” – Vicky Wall

La consulenza Aura-Soma ci permette di comprendere quali sono i conflitti insiti nel nostro essere, ma anche quali qualità e potenziali abbiamo per trasformare tali blocchi.

Il Consulente conduce il ricevente in Rilassamento attraverso pratiche di visualizzazione e meditazione, per potersi con-centrare dentro sé stessi, a seguire il ricevente osserverà le 117 Equilibrium fino ad ora create, per poi scegliere quelle quattro che lo attraggono di più, il consulente attraverso le conoscenze acquisite e la pratica “tradurrà” i Colori scelti.

In quel momento il consulente è un osservatore, che guida il cliente ad osservarsi, si entra nel profondo ascolto di cosa i colori rimandano, le sensazioni che emergono e il flusso del colore (il fluire della consulenza nelle quattro equilibrium), portano a prendere coscienza di sé stessi, a vedere le parti in ombra ma attraverso il colore, a portare ordine e comprensione.

È un momento di grande ascolto, di riflessione, dove le Equilibirum

Prima Equilibrium rappresenta: la Personalità e l’Identità ma anche chi siamo  (ad un livello profondo – identità) e chi dobbiamo essere (e i ruoli nei quali gli latri ci mettono – personalità), e qualità e potenziali insite in noi. Ci sono parti di noi che non mostriamo per difenderle, a volte perché ci ricordano episodi o semplicemente perché il ruolo che abbiamo nella vita ci porta a questo, questa Equilibrium ci aiuta ad avvicinarci sempre di più al nostro Sè interiore.

Seconda Equilibrium rappresenta : Problematiche del Passato che interferiscono con il presente e gli insegnamenti connessi alle esperienze passate. Ci aiuta a comprendere quali sono gli ostacoli di oggi e le loro origini nel passato; essendo noi cresciuti oggi possiamo rivedere tali memorie per comprenderne l’insegnamento, come se rileggessimo un libro letto anni fa, ed oggi può insegnarci cose che prima non eravamo in grado di comprendere.

Terza Equilibrium rappresenta: il Qui ed Ora, qual’è la cosa migliore che posso fare per me. Solo nel momento presente ho la possibilità di cambiare le cose, di fare azioni che mi liberano da catene del passato e aspettative che si proiettano sulla linea del tempo, e dalle linee del tempo anche da un lontano passato. Liberare il presente significa essere liberi di essere.

Quarta Equilibrium rappresenta: Obiettivo e verso quale Direzione il nostro io interiore vuole condurci. Ognuno di noi ha degli obiettivi interiori, che spesso vengono ofuscati o spenti, arrivando a non sapere più verso cosa stiamo andando e qual’è la nostra direzione, è una conseguenza dello stile di vita che abbiamo, essere disorientati e senza veri stimoli, porta a perdere fiducia, gioia e a volte anche la speranza. La quarta Equilibrium ci aiuta nel ritrovare la direzione, la via del cuore, riportando ascolto alla voce interiore.

In base alle scelte fatte dal ricevete, seguirà poi l’uso di alcuni “strumenti” mirati a riportare armonia ed equilibrio dentro di noi.

L’Equilibrium che si userà a casa nel modo illustrato dal consulente, favorirà il processo emerso nella consulenza, le sensazioni, i ricordi e i sogni che seguiranno dalla consulenza, diventano strumenti preziosi per la comprensione della parte più vera di noi.

Clicca sul link del video https://youtu.be/OaPIYKG0Pco