BenEssere e Riequilibri

/BenEssere e Riequilibri
BenEssere e Riequilibri 2018-10-13T11:48:32+02:00

Star Bene Secondo Natura

Cos’è il Benessere?

Il Ben-Essere è l’insieme di molti fattori, per questo dobbiamo prendere in considerazione più parti di noi. Spesso ci si sofferma ad osservare lo stato di salute del nostro Corpo Fisico, che è sacro e prezioso, ma esso è solo una piccola parte di quello che siamo ed è un rilfesso di come stiamo dentro, ad un livello più profondo.

Durante il giorno, facciamo molti movimenti fisici sia volontari (azione decisa da noi) sia involontaria (respiro e battito cardiaco), ma abbiamo anche molte cose che ci passano per la testa, pensiamo molte più cose di quelle che realmente riusciamo a fare, spesso pensiamo al di là del presente, e tra il pensare ed il fare cosa c’è?

Le emozioni, stimolo della vita, ma troppo spesso non prese in considerazione riguardo lo stato di Ben-Essere.

Se fossimo privi di emozioni e sentimenti, come sarebbe la nostra vita? Ma è anche vero che spesso alcune di esse ci mettono a dura prova, come la rabbia, la delusione, il rancore…

Eppure, non ostante esse siano parte viscerale di noi, vengono spesso messe in secondo piano, perché?

Per questo da anni ci dedichiamo allo studio ed alla pratica di tecniche vibrazionali che permetto di sostenere il corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale , perché il Ben-Essere è frutto di una buona sintonia tra i nostri quattro corpi.

Sempre più spesso sentiamo parlare di Chakra, di Aura, ma anche di Trattamenti Olistici e Corsi come Yoga, Shiatsu, Meditazione, questo perché sempre più persone prendono consapevolezza che lo star bene richiede il conoscere stessi.

Scegliere il Naturopata o l’Operatore Olistico a volte è preso troppo alla leggera, gli operatori del benessere oltre a corsi e formazione, è importante che praticano del lavoro su se stessi e siano coerenti con quello che propongono nella vita. Consigliamo di rivolgervi solo a professionisti qualificati del settore, in quanto oggi è possibile autocertificarsi operatori olistici, per questo vi invitiamo ad essere attenti nella scelta dell’operatore.

Presso Luce d’Aura proponiamo diverse pratiche e trattamenti e saremo lieti di poter iniziare insieme un percorso verso il Ben-Essere.