Aura Soma a Pietra Ligure

/Aura Soma a Pietra Ligure
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Aura Soma a Pietra Ligure

Consulenze Aura Soma e Dermoriflessologia a Pietra Ligure, con Stefano Botti.

Ritrovare equilibrio e benessere grazie alla medicina alternativa e alle pratiche olistiche.

Oltre al corpo fisico, in noi vive un corpo emotivo, dove il pensiero, i sentimenti e le esperienze, hanno un ruolo fondamentale per la nostra salute.

È possibile accedere al proprio inconscio, ascoltarsi ad un livello profondo, comprendere quali sono i disagi presenti, ma anche le memorie, gli eventi, i blocchi irrisolti…

come questi modificano il nostro modo di vivere, di essere.

Come funziona la Consulenza Aura Soma?

Un momento per se stessi, si dialoga per comprendere qual’è il tema presente, si viene guidati in rilassamento, lo spazio per porsi domande interiori…

Tu sei i Colori che Scegli

Dopo il rilassamento, vengono scelte le Equilibrium Aura Soma, saranno questi accostamenti di colore, il significato di ognuna di queste a dare comprensione, a dare una visione di ciò che accade dentro di noi.

La Consulenza

In quel momento il consulente è un osservatore, che guida il cliente ad osservarsi, si entra nel profondo ascolto di cosa i colori rimandano, le sensazioni che emergono e il flusso del colore (il fluire della consulenza nelle quattro equilibrium), portano a prendere coscienza di sé stessi, a vedere le parti in ombra ma attraverso il colore, a portare ordine e comprensione.

L’uso delle equilibrium

In base alle scelte fatte dal ricevete, seguirà poi l’uso di alcuni “strumenti” mirati a riportare armonia ed equilibrio dentro di noi.

L’Equilibrium che si userà a casa nel modo illustrato dal consulente, favorirà il processo emerso nella consulenza, le sensazioni, i ricordi e i sogni che seguiranno dalla consulenza, diventano strumenti preziosi per la comprensione della parte più vera di noi.

Clicca sul link del video https://youtu.be/OaPIYKG0Pco

info Stefano Botti  3396004159 o stefano@lucedaura.it