Pomander

Pomander 2019-07-08T15:41:18+01:00

le Pomander … il Colore ad uso quotidiano

Storia delle Pomander

Sin dall’antichità, con il nome Pomander o Pomme d’Ambre, si definivano dei ciondoli contenenti rimedi a base di minerali, resine oli essenziali e erbe.

Realizzati per proteggere dalle malattie, dalle energie negative, e attraverso l’aromaterapia migliorare l’umore e lo stato d’animo di chi lo indossava.

In altre culture invece era la mela o l’arancia chiodata con chiodi di garofano, simbolo di portatore di energie pulite, protettori dalle negatività, usati soprattutto per celebrare momenti sacri dell’anno…

Nascono per proteggere e purificare il nostro sistema energetico.

La Pomander Bianca

La prima che nacque fu la Original White (Bianca), dove Vicky era guidata a raccogliere delle erbe, che aggiungeva in vaso contenente una soluzione aclolica.

In essa sono racchiuse 49 erbe, una per ogni corpo sottile, le frequenze dei cristalli e minerali, inerenti al colore.

Anche nelle altre sono presenti le 49 erbe e i cristalli ma cambiano le quantità delle erbe in base al colore e quindi le caratteristiche delle pomander.

La dinamizzazione

Come ogni rimedio Aura-Soma vengono poi dinamizzate e informate con le intenzioni specifiche, quali proteggere e purificare la nostra Aura.

Sono in tutto 17, ci aiutano a mantenere il Campo Aurico ed il Corpo Eterico puliti e protetti, ovvero favoriscono il lasciare andare delle tensioni e dei ristagni energetici, rinforzando il sistema vibrazionale del corpo.

Il Colore ad uso quotidiano

Vicky diceva “ ci laviamo le mani e i denti più volte al giorno, nello stesso modo è importante lavare la nostra Aura”.

Sono ideali anche per gruppi, come associazioni, gruppi di lavoro o studio, classi…

Ad Esempio la pomander Rosa è ideale per creare armonia fra gruppi di persone, la Gialla per stimolare l’attenzione e la concentrazione, la Viola per la Meditazione…

Le Pomander sono strumenti davvero molto preziosi, da usare ogni giorno in base alle necessità, come un rimedio del momento, si possono quindi scegliere in base al bisogno, oppure tramite la consulenza.

Oltre all’uso personale, sono ideali per gli ambienti (ci sono anche in variante Air Condictioner Spray), per purificare e riportare armonia.

Clicca Qui per maggiori informazioni.