Archangeloi

//Archangeloi
Archangeloi 2018-10-12T06:23:31+00:00

Luce sui ruoli della vita

Al momento sono 9, aiutano nel processo di individuazione, ovvero ci sostengono del comprendere chi siamo, cosa siamo venuti a fare, trovare i talenti e i potenziali che sono dentro di noi, riconoscendo i nostri Archetipi.

L’importanza del riconoscere gli archetipi sta nel riuscire a disidentificarci dalle strutture dell’ego create attraverso l’istinto di sopravvivenza in momenti di tristezza o dolore, andando oltre la paura alla ricerca della pace, per identificarci nel nostro vero Io.

La domanda è: “e se fossi nato dall’altra parte del mondo chi sarei?” oppure più semplicemente “se fossi nato nella famiglia della porta accanto”?

La domanda chi siamo, cosa facciamo e in cosa crediamo, nel momento in cui ce la poniamo, è perché sentiamo qualcosa in noi, che spesso parte da un disagio o da un forte desiderio, ed è lì che possiamo iniziare un percorso interiore personale; fai il lavoro dei tuoi sogni? Sei una persona felice e realizzata? Se la risposta è no allora iniziamo a chiederci chi siamo, se la risposta è si allora chiediamoci, qual’è il mio prossimo passo o obiettivo?

La vita è sempre in movimento, ed è meraviglioso viverla partendo da chi siamo.

Gli Archangeloi nascono per questo, per supportare il processo di individuazione e realizzazione.

Da utilizzare per pratiche di ascolto interiore, come la Meditazione o momenti di rilassamento, in oltre favoriscono l’attrazione di energie, persone e situazioni utili alla realizzazione del progetto di incarnazione.

Con progetto di incarnazione, si intende ciò che è citato sopra all’ennesima potenza, ogni essere vivente è Animato, ovvero ha la componente Anima, che è oltre alla nostra personalità, non è solo chi sono e cosa voglio, ma mi incarno per evolvere, quindi la chiamata interiore è più forte.

L’Anima racchiude in sé tutte le nostre memorie, potenziali e talenti nel tempo, sia di un lontano passato, sia di ciò che dobbiamo ancora divenire, gli Archangeloi ci sostengono in questo viaggio chiamato vita, di vita in vita.