Luce sui ruoli della vita
il sostegno nel sentire la guida del cuore
Gli Archangeloi come guida nel processo di individuazione, ci sostengono nel comprendere chi siamo, trovare i talenti e i potenziali che sono dentro di noi, riconoscendo i nostri Archetipi.
L’importanza del riconoscere gli archetipi sta nel riuscire a disidentificarci dalle strutture dell’ego, create attraverso l’istinto di sopravvivenza in momenti di tristezza o dolore, dai condizionamenti ricevuti, dalle dinamiche dei ruoli familiari e molto altro.
Gli Archetipi strutturano la nostra personalità e quindi come ci esprimiamo e viviamo.
Molto spesso si rimanda il cambiamento, per abitudini, paure, insicurezze, a volte si continua a sperare che accada qualcosa e si continua ad aspettare.
Guardare dentro se stessi per comprendere come agiamo e soprattutto reagiamo nella vita, andare oltre la paura alla ricerca della pace, per identificarci nel nostro vero Io.
La domanda è: “e se fossi nato dall’altra parte del mondo chi sarei?” oppure più semplicemente “se fossi nato nella famiglia della porta accanto”?
Probabilmente il nostro credo, il modo di vivere, i gusti e il modo di discernere cosa ci piace o meno, i bisogni e gli obiettivi, sarebbero diversi da quelli attuali.
Quale parte di noi è autentica?
Fai il lavoro dei tuoi sogni? Sei una persona felice e realizzata? Se la risposta è no allora iniziamo a chiederci chi siamo, se la risposta è si allora chiediamoci, qual’è il mio prossimo passo o obiettivo?
Cosa desideriamo davvero?
La vita è sempre in movimento, ed è meraviglioso viverla partendo da noi stessi.
Gli Archangeloi nascono per questo, per supportare il processo di individuazione e realizzazione.
L’Anima o il Sé racchiudono tutte le nostre memorie, potenziali e talenti nel tempo, sia di un lontano passato, sia di ciò che dobbiamo ancora divenire, gli Archangeloi ci sostengono in questo viaggio chiamato vita.
http://www.lucedaura.it/categoria-prodotto/aura-soma/archangeloi-aura-soma-5-pilastri/