Aura-Soma ®

/Aura-Soma ®
Aura-Soma ® 2019-07-04T10:23:52+02:00

Aura-Soma e Lo Specchio dell’Anima

Aura-Soma® è nata negli anni ’80 attraverso Vicky Wall (farmacista-erborista-podologa) al nord dell’Inghilterra, ed unisce in essa i 3 regni:

Minerale vi sono i minerali e cristalli specifici per poter, attraverso la Cristalloterapia, elaborare dei blocchi Emozionali più o meno recenti.

Vegetale i preziosissimi oli essenziali che, mediante l’olfatto e l’Aromaterapia, stimolano delle positivamente sia a livello subconscio-inconscio che conscio.

Luce e Colore la fonte di energia e vitalità per tutti gli esseri, bilanciano tutto il Sistema Energetico e permettono la vita.

Aura-Soma “Tu sei i Colori che scegli ed essi riflettono il tuo Essere”

È molto importante comprendere che il corpo fisico è la parte più tangibile e indubbiamente anche la più studiata, ma esso risponde a delle leggi, che arrivano dal corpo spirituale, attraverso il corpo psico-emotivo.

Durante la consulenza si prende contatto con tutta la parte emotiva e vibrazionale.

In Aura-Soma è il cliente che si siede davanti a tutti gli oli Equilibrium, portando ascolto al proprio respiro, dedicandosi un momento di relax e centratura, poi sceglierà le 4 equilibrium dal quale si sente attratto.

L’entrare in risonanza con questi rimedi, percepire come ognuna di esse evoca in noi sensazioni e emozioni, il consulente sostiene il cliente nell’ascolto…

Aura-Soma ti dà in mano la responsabilità di te stesso

Il cliente in base a ciò che emerso, porterà con sé uno o più rimedi, che lo sosterranno nel processo di consapevolezza, il consulente fungerà da osservatore nel sostenere il cliente a diventare osservatore di sé.

Sarà poi il cliente ad utilizzare gli oli equilibrium e continuerà la condivisione con il consulente.

Questo spiega la forza armonizzatrice insita all’interno dei 5 Pilastri Aura-Soma , ovvero dei cinque principali “strumenti-rimedi” che il Sistema del Prendersi Cura con il Colore offre.

Nel Video sono spiegati i 3 Regni e i 5 Pilastri, buona visione. 

https://www.youtube.com/watch?v=UIdtYUZqdH8&t=11