Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio condividere con voi una riflessione, in merito ad una Equilibrium di cui si parla decisamente poco, ma che ha delle qualità incredibili, soprattutto in questo periodo.
Si chiama FIDUCIA, un’energia che spesso viene messa a dura prova.
I suoi colori sono Rosa su Oro, il Rosa nella parte superiore, sostiene il pensare in modo sano e costruttivo, polarizzare la mente e i pensieri attraverso il rosa, come diceva Vicky Wall “Think Pink”, pensare rosa.
L’Oro nella frazione inferiore, stimola la fiducia in noi stessi, ci aiuta nel sentire la gioia interiore, sostiene nel sentire la voce interiore, che ci orienta nei momenti di disagio, mantiene in equilibrio le emozioni e le sensazioni.
Nel suo insieme, influenza positivamente le nostre energie, e se noi siamo sintonizzati su una buona energia, tutto quello che accade intorno a noi, lo possiamo vivere in modo diverso.
La sua mescolanza diventa un corallo molto luminoso, a supporto non solo del nostro essere, ma anche della collettività.
Dando uno sguardo alla numerologia, è il 7 che entra nel 6, il test che entra nella comunione interiore, dove abbiamo tutta l’energia per superare anche questa fase, 7+6=13, cambiamenti, spazio al nuovo, nuovi obiettivi, 3+1=4, l’energia nuova, l’io che si orienta verso la gioia e la fiducia.
Vi mando un abbraccio grande, e con il cuore, vi auguro una buona giornata.
Stefano Botti